Come fare...FAQ..DOMANDE E RISPOSTE - TELEPRODOTTI di Carlo Desiderio Vendita e riparazione altoparlanti

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Come fare...FAQ..DOMANDE E RISPOSTE

sez.RIPARAZIONE
sez.SHOP ONLINE

FAQ Domande frequenti e risposte

In questa pagina potete trovare le risposte alle domande più frequenti riguardanti la vendita e la riparazione degli altoparlanti:


Come fare per avere un preventivo di riparazione?                                 
Basta compilare il modulo  che troverete in "sez.Riparazione"
Riceverete una e-mail di risposta entro brevissimo tempo.
Nella e-mail vi saranno forniti tutti i costi, trasporto compreso.

Per la Garanzia ?
Diamo garanzia di  tre anni sul lavoro ri riparazione effettuato.

Per il pagamento?
Il pagamento viene effettuato in contrassegno al Corriere al ricevimento della merce riparata, in alternativa si può  richiedere pagamento tramite PayPal o PostPay.

In quanto tempo eseguite le riparazioni?
In max 48 ore lavorative dal ricevimento rispediamo i Vs. altoparlanti via GLS/SDA corriere Espresso.

Come preparo l'imballo per spedire gli altoparlanti da riparare?
Visionare la guida illustrata che abbiamo preparato nella sezione "RIPARAZIONI" oppure CLICCA QUI
 
Quali sono gli orari di apertura per la vendita al pubblico?  
Dal lunedì al venerdì  
dalle ore 10,30 alle 13,30 - dalle 16 alle19,30
                         Il sabato          dalle 10,30 alle 13,30

I metodi di pagamento per la vendita online?
Si può scegliere il contrassegno al ricevimento merce oppure bonifico bancario /vaglia Postale anticipato, pagamento tramitePayPal.
 
Le spese di spedizione come vengono calcolate?
Le spese di spedizione sono fisse per qualsiasi ordine (peso e misura) ed equivalgono ad   € 12,50 iva inclusa

C'è un minimale di ordine per l'acquisto?                         
No, non c'è nessun minimale d'ordine

Inviate merce con pagamento in contrassegno?
Si certo ,si può acquistare on-line pagando al ricevimento della merce in contrassegno allo Spedizioniere.

Accettate Ordini "via Fax"?
Solo se corredati di tutti gli estremi di spedizione,e di recapito telefonico FISSO.

Offrite  supporto Tecnico per i vostri prodotti?
Si,anzi,lo riteniamo alla base del rapporto con il nostro Cliente a cui mettiamo a disposizione tutti gli aiuti possibili. Per telefonare riguardo ad informazioni tecniche o di acquisto Vi preghiamo di effettuarle dalle 17,00 alle 19,30 al   
 N°  082523880- 3492555717  o  in alternativa contattarci con   SKYPE  usn.- teleprodotti-store

Di quali Corrieri vi servite?
Attualmente ci serviamo del Corriere "Espresso" consegna in 24/48 ore   GLS/SDA

 
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